Il fatto

Sottratto furgone agricolo alla Comunità Casa “don Tonino Bello”

Comunità Casa
Intorno alle 2.30 del mattino odierno. Il furgone era stato acquistato per lo svolgimento delle iniziative di agricoltura sociale
scrivi un commento 570

Brutto risveglio quello che hanno avuto gli ospiti e gli operatori della Comunità Casa Don Tonino Bello. È stato rubato loro il furgone agricolo, necessario allo svolgimento delle iniziative di agricoltura sociale.

Lo comunica la stessa Comunità, in una nota.

«La Comunità Casa Don Tonino Bello si trova di fronte a una sfida inaspettata e dolorosa. Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 2.30, è stato sottratto alla nostra comunità un bene prezioso: il nostro furgone agricolo IVECO, colore bianco, targato BP184CM, acquistato per supportare le nostre iniziative di agricoltura sociale.

Questo non è solo un furto di un veicolo, ma l’ennesimo attacco diretto alle fondamenta della nostra missione: aiutare chi è più fragile e chi cerca di dare un senso nuovo alla propria vita. Il furgone era uno strumento essenziale per il nostro lavoro quotidiano, fondamentale per le attività agricole che permettono alla nostra comunità di crescere e di fornire aiuto a chi ne ha più bisogno.

La perdita di questo mezzo è un duro colpo per tutti noi e per gli sforzi compiuti nel corso degli anni. Chiediamo con urgenza alla comunità locale e alle autorità competenti di unirsi a noi nella ricerca di questo bene essenziale.

Chiunque abbia informazioni o abbia notato movimenti sospetti nelle vicinanze è pregato di contattarci immediatamente. Ogni piccolo indizio potrebbe essere cruciale per recuperare il furgone e permetterci di continuare il nostro lavoro.

In questo momento di difficoltà, ci appelliamo ai valori di solidarietà e di sostegno reciproco che hanno sempre caratterizzato la nostra comunità. Siamo determinati a superare questa prova e a continuare il lavoro ispirato dalla visione di Don Tonino Bello, nonostante gli ostacoli».

Contatti per informazioni e segnalazioni: n. tel. 0883 822 665 – Comunità Oasi2 -Via Pedaggio S. Chiara 57/bis
Trani

martedì 9 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti