Terza categoria

Soccer Ruvo batte la Calcio Promotion Gravina

Soccer Ruvo batte la Calcio Promotion Gravina
Ruvo mantiene il primo posto in classifica a 40 punti. Prossimo appuntamento è la trasferta contro Liberty Bari, per il recupero della 16esima giornata
scrivi un commento 58

Ieri, 19esima giornata di campionato di terza categoria, l’asd Soccer Ruvo ha giocato in trasferta, allo stadio comunale “Stefano Vicino”, contro la Calcio Promotion Gravina.

Già dal fischio d’inizio Ruvo mantiene il pallino del gioco e Gravina si fa pericolosa su ripartenza. Già nella prima mezz’ora si arriva più volte alla conclusione con De Santis, Palmieri, Falco e Cormio, senza trovare mai la rete. Al 40° l’episodio cruciale: dopo un’azione manovrata, de Santis imbuca Calò, il quale fa partire un cross sul secondo palo che trova Campanale, a porta spalancata, siglare la rete dello 0-1.

La ripresa mantiene l’andamento del primo tempo, con gli ospiti sempre pericolosi, ma mai incisivi. Girandola di sostituzioni intorno alla metà del secondo tempo, con esordio assoluto in prima squadra per Giuseppe Caggiano, classe 2008, militante nell’under 17. La gara termina sullo 0-1. Ruvo mantiene il primo posto a 40 punti; Gravina in penultima posizione a 8 punti.

Prossimo appuntamento è la trasferta contro Liberty Bari, per il recupero della 16esima giornata.

lunedì 8 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti