Serie B

Tecnoswitch Ruvo in trasferta contro Logimatic Group Ozzano

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo-Logimatic Ozzano © Giuseppe Tedone
La squadra biancoazzurra è attesa nella seconda gara consecutiva fuori casa, dove affronterà la squadra emiliana in lotta per un miglior piazzamento nei play-out. Nella gara d’andata i ruvesi vinsero per 92-79
scrivi un commento 65

Ci si avvia verso la parte finale della regular season. Mancano tre gare alla conclusione del campionato e la Tecnoswitch Ruvo affronterà, nella seconda trasferta consecutiva, la Logimatic Group Ozzano. Si gioca nell’anticipo di oggi al PalaArti Grafiche Reggiani di Ozzano, alle 20.30.

La squadra biancoazzurra, reduce dal successo nel derby contro Taranto, proverà a dare continuità per arrivare al meglio, fisicamete, ai play-off. Nella gara d’andata la squadra biancoazzurra si impose al PalaColombo con il punteggio di 92-79. I biancoazzurri dovranno essere bravi a non sottovalutare la gara, considerato il divario in classifica tra le due squadre.

La squadra del presidente Paolo Cuzzani, guidata dal coach Augusto Conti, occupa la diciassettesima e penultima posizione in classifica a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 21 sconfitte: è alla ricerca di punti per provare a conquistare un miglior piazzamento nei play-out. La squadra emiliana è a pari merito con i Lions Bisceglie, ma la squadra biscegliese è in vantaggio negli scontri diretti.

La Logimatic Group Ozzano nell’ultimo turno si è aggiudicato il derby tra le mura amiche contro la Virtus Imola e quindi proverà a sfruttare per la seconda gara consecutiva il fattore campo.

sabato 6 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana