Serie D

Michele Caroli Ruvo attesa nel derby contro la Dinamo Molfetta

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Michele Caroli Ruvo
La squadra ruvese vuole riprendere il proprio cammino in campionato, affrontando la penultima in classifica, con l’obiettivo di conquistare la prima posizione che le farebbe conquistare la promozione diretta
scrivi un commento 49

Archiviata la settimana dedicata alla Final Four di Coppa Puglia, è tempo di ritornare a pensare al campionato di serie D:  si disputerà la diciannovesima giornata.

Gara in trasferta per i ragazzi della Michele Caroli Ruvo, attesi nel derby contro la Dinamo Molfetta. Si gioca nella palestrina del Palapoli di Molfetta, alle 18. Le due squadre sono molto distanti in classifica, la compagine molfettese è penultima in classifica, ma in questa stagione le gare contro le squadre che occupano la parte bassa della classifica hanno sempre riservato delle insidie per la squadra ruvese. Nella gara d’andata, al PalaVolta, la Michele Caroli Ruvo si impose con un netto 3-0.

Mancano quattro giornate al termine della regular season e ci sono tre squadre distanti tre punti, quindi ci sono incognite per la promozione diretta in serie C. Attualmente la Michele Caroli Ruvo occupa la terza posizione in classifica e proverà da qui alla fine a vincerle tutte: in fondo, alla fine si fanno i conti. I ruvesi sperano di ricevere notizie positive dalla sfida tra la capolista Gri.Ma. Terlizzi e Asd Noha Volley & Sport, con l’obiettivo di recuperare punti dalle dirette avversarie.

Nel campionato di II divisione, dopo aver effettuato il turno di riposo, ritorna in campo per la sesta giornata lo Studio AQ, impegnata nella gara casalinga contro l’Asd New Volley Lucera, e anche qui la squadra ruvese proverà ad allungare la striscia di risultati positivi, con l’obiettivo di provare a vincere il campionato. Si gioca domani mattina al PalaVolta alle 11.

sabato 6 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana