L'ordinanza

Processione dei Misteri, disciplina del transito e sosta veicolari

Sede della polizia locale © Ruvolive.it
Il dirigente dell'Area 7 Polizia Municipale e Mobilità sostenibile ha disposto la regolamentazione del traffico veicolare in occasione della processione dei Misteri che oggi, alle 17.30, si snoderà dalla chiesa del Carmine
scrivi un commento 189

Oggi, alle 17.30, si snoderà dalla chiesa del Carmine la processione dei Misteri, preceduta dall’esecuzione a piè fermo delle marce funebri in piazza M. Garibaldi, alle 17, e sul sagrato della Cattedrale alle 17.15.

Per questo il dirigente dell’Area 7 Polizia Municipale e Mobilità sostenibile ha istituito, dalle 16 alle 23 di oggi, il divieto di transito e sosta (con l’applicazione della rimozione forzata), per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno per diversamente abili, nonché quelli autorizzati nella ztl Nucleo Antico, in largo Carmine, via Cattedrale e piazza M. Garibaldi, per le fasi di preparazione, di uscita e di rientro dei simulacri.

Istituito, dalle 17.30 alle 23, il divieto di sosta (con l’applicazione della
rimozione forzata) su ambo i lati e limitatamente al completamento del passaggio della processione,
per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno per diversamente abili, nonché quelli autorizzati nella ztl Nucleo Antico, in via Pepe, via Pio XII, via Imbriani, corso Piave e largo San Cleto.

Istituito il divieto di transito, dalle 17.30 alle 23 e limitatamente al completamento del passaggio della processione, per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno per diversamente abili, nonché quelli autorizzati nella ztl Nucleo Antico, in via Cattedrale, via V. Veneto, via De Gasperi, piazza Matteotti, piazza Cavallotti (lato bar), via Pepe, via Pio XII, via Imbriani, corso Piave, corso G. Jatta, piazza Dante (tratto in prolungamento a via Cairoli), corso Cavour, piazza Bovio (tratto in prolungamento a via A. Moro), corso Carafa, corso Gramsci, piazza Matteotti, piazza Cavallotti (lato bar), corso G. Jatta, largo San Cleto, via Cattedrale.

venerdì 29 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti