Terza categoria

Soccer Ruvo battuta da Eagles Bisceglie

Soccer Ruvo
Ruvo è sempre prima in classifica con 35 punti; Eagles Bisceglie con 32 punti, al secondo posto. Nella prossima giornata, domenica 7 aprile, i ruvesi saranno impegnati a Gravina con la "Calcio Promotion"
scrivi un commento 65

Nella diciottesima giornata di campionato di terza categoria regionale, la Soccer Ruvo, in trasferta, esce sconfitta per 2-0 con la Eagles Bisceglie.  Partita che parte sotto tono, molto possesso ma pochi sbocchi alla manovra, Bisceglie che difende basso e si fa pericolosa sulle ripartenze: copione che porta al gol dell’1-0 quando, a seguito di un lancio lungo, la difesa ruvese si fa trovare impreparata e con un tap-in Caputo sigla il gol del vantaggio al minuto 20. Soccer Ruvo scossa dal gol, Bisceglie che continua a tenere bene il campo, disinnescando ogni manovra degli ospiti.

L’inizio di ripresa vede  Ruvo aumentare i giri, per 15 minuti si gioca stabilmente nella metà campo avversaria, arrivando alla conclusione (spesso da fuori), praticamente a ogni azione. Tuttavia dopo questo buon avvio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo viene siglato il gol del 2-0. Partita virtualmente chiusan: nei minuti finali ci sarà una ricerca disperata della rete per riaprire la gara, ma la difesa dei Biscegliesi si dimostra solida, non concedendo alcuna rete agli ospiti. Ruvo è prima in classifica con 35 punti; Eagles Bisceglie con 32 punti, al secondo posto. Nella prossima giornata, domenica 7 aprile, i ruvesi saranno impegnati a Gravina con la “Calcio Promotion”.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana