Serie D

Vittoria netta per la Michele Caroli Ruvo contro Tgp Solar Bari

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Michele Caroli Ruvo
È stata una gara in netto controllo da parte della squadra ruvese, che batte senza soffrire la giovanissima squadra barese con il punteggio finale di 0-3
scrivi un commento 85

Doveva essere una gara semplice e così è stata: nessun problema per la Michele Caroli Ruvo vittoriosa in trasferta, avendo battuto al PalaFlorio i padroni di casa della Tgp Solar Bari, con il punteggio netto di 0-3.

Considerato l’enorme divario in classifica tra le due squadre, non bisognava sottovalutare questo impegno, perché molto spesso la squadra meno favorita può mettere in seria difficoltà l’avversario più tosto.  Non è stato così per i ragazzi della Michele Caroli Ruvo che, sin dall’avvio, mettono subito in chiaro le cose: non vogliono concedere set ai propri avversari.

Tutti e tre i set scorrono in maniera molto veloce: i ruvesi concedono veramente poco al fanalino di coda che si arrende sin da subito ai propri avversari. Il primo set si conclude con il punteggio di 10-25.

Nel secondo set i padroni di casa riescono a fare segnare al tabellino solamente otto punti, e la Michele Caroli Ruvo si aggiudica anche questo set in maniera ampia, con il punteggio finale di 8-25.

Nel terzo ed ultimo set, non c’è molto da raccontare: la Michele Caroli Ruvo stacca definitivamente la Tgp Solar Bari con il punteggio finale di 5-25.

Termina così la gara con il punteggio di 0-3 e con questo successo la Michele Caroli Ruvo sale in classifica a quota 45 punti e sfrutta parzialmente le notizie che giungono da Palo del Colle, dove i padroni di casa della Just British Palo del Colle vincono solamente al tie-break contro l’AsdFreedom Bari Volley per 3-2. La Just British Palo del Colle sale momentaneamente al primo posto con 46 punti uno in più della squadra ruvese, in attesa della gara della Gri. Ma Terlizzi che, in caso di vittoria, potrebbe riprendersi la vetta.

Adesso ci sarà la pausa per le festività della Pasqua e il campionato riprenderà domenica 7 aprile: la Michele Caroli Ruvo sarà impegnata in trasferta contro la Dinamo Molfetta.

 

 

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti