Serie B

Impegno casalingo per la Tecnoswitch Ruvo contro la Ristopro Fabriano

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo
Archiviata la Coppa Italia, ritorna il campionato e i ruvesi sono attesi in un nuovo turno contro la squadra marchigiana, battuta al photofinish nella gara d’andata per 77-79
scrivi un commento 110

Nella domenica delle Palme, 24 marzo, ritorna il campionato di serie B di basket.

Archiviata la Coppa Italia, adesso ci si rituffa nella regular season: nella ventinovesima giornata, al PalaColombo, c’è il turno casalingo per la Tecnoswitch Ruvo che ospita la Ristopro Fabriano. Si gioca alle 18.

Ci avviciniamo alla fase finale della prima parte di stagione, e la squadra biancoazzurra vuole riprendere da dove aveva lasciato nell’ultimo turno di campionato, ossia con una vittoria. La Ristopro Fabriano occupa il quinto posto in classifica a quota 32 punti, frutto di sedici vittorie e dodici sconfitte. Nella gara d’andata la squadra di coach Andrea Niccolai mise in seria difficoltà la capolista, raggiungendo il massimo vantaggio di serata, per poi subire il rientro della squadra biancoazzurra che, al photofinish, riuscì ad espugnare il PalaChemiba con il punteggio finale di 77-79.

Rispetto a quella gara, nel frattempo, il sodalizio marchigiano del presidente Mario Di Salvo ha tesserato l’ala Patrizio Verri (classe 1988), che ritorna a indossare la canotta biancoazzurra dopo la passata stagione. Per i ruvesi si tratta di una vecchia conoscenza, avendolo già affrontato nella stagione 2020-2021 nei play-off, quando militava nella Rucker San Vendemiano.

 

sabato 23 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana