31esima edizione

Tornano a Ruvo le Uova di Pasqua Ail per la ricerca scientifica sulle malattie del sangue

Uova di Pasqua Ail
In oltre 4.300 piazze italiane sono in vendita le Uova di Pasqua Ail, a cura dell'associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa è posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica
scrivi un commento 146

Tornano in oltre 4.300 piazze italiane le Uova di Pasqua Ail, a cura dell’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma (www.ail.it). L’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è giunta alla 31esima edizione.

A Ruvo di Puglia, le Uova di Pasqua Ail si possono trovare in corso Giovanni Jatta oggi, dalle 17 alle 21, e domenica 17 marzo, dalle 9 alle 21.

Agata Mazzone, volontaria della sezione Ail di Ruvo di Puglia, invita ad aderire con un contributo minimo di 13 euro: in questo modo si potrà supportare la ricerca scientifica nonché l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia. Il numero per contattarla e per avere ulteriori informazioni è 339 6507934. «Ogni uovo custodisce un sogno – chiedono dall’Ail -. Aiutateci a realizzarlo».

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti