La nomina

Azione cattolica, Margherita de Pinto è presidente diocesana per il triennio 2024-2027

Margherita de Pinto, presidente Ac diocesana 2024-2027
48 anni, sposata, De Pinto proviene dalla parrocchia Sacro Cuore in Molfetta dove, insieme al marito, è animatrice del corso per i fidanzati. La nomina è stata comunicata il 4 marzo dal vescovo Domenico Cornacchia
scrivi un commento 115

Margherita de Pinto è la nuova presidente di Azione cattolica della diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi per il triennio 2024-2027. Succede alla ruvese Nunzia di Terlizzi, al termine del suo secondo mandato.

La nomina è stata comunicata, ieri sera, dal vescovo mons. Domenico Cornacchia al nuovo consiglio diocesano di Azione cattolica, eletto nell’assemblea di domenica 25 febbraio.

48 anni, sposata, De Pinto proviene dalla parrocchia Sacro Cuore in Molfetta dove, insieme al marito, è animatrice del corso per i fidanzati. Fa  parte dell’Ac da quando era bambina e, negli anni, ha ricoperto diversi incarichi a livello parrocchiale nonché consigliera nell’équipe diocesana.

«Riponiamo tanta fiducia nella nuova presidente – sono le prime parole dell’Ac diocesana – per il suo credere con passione nell’Azione cattolica, che continuerà in questo nuovo triennio ad arricchire noi tutti con prospettive alte ed altre. Non ci resta che ringraziare il Signore per questo grande dono e augurare alla carissima presidente buon cammino e buon servizio. Che lo Spirito Santo possa illuminare le tue scelte, la tua strada e quella dell’intera Associazione».

martedì 5 Marzo 2024

(modifica il 8 Marzo 2024, 10:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti