Serie D

Successo casalingo per la Michele Caroli Ruvo contro Volley Academy Sgr

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Michele Caroli Ruvo
La squadra ruvese non fatica più di solito contro la compagine dauna: battuta con il punteggio netto di 3-0, consolida il terzo posto, rimanendo aggrappata alle zone alte della classifica
scrivi un commento 68

Nella quindicesima giornata del campionato di serie D di volley regionale, arriva la dodicesima vittoria stagionale per la Michele Caroli Ruvo che, sfruttando al meglio l’impegno casalingo, batte senza soffrire più di tanto la Volley Academy Sgr, con il punteggio netto di 3-0.

Rispetto alla gara precedente contro Noicattaro, la Michele Caroli Ruvo scende sul parquet con un atteggiamento completamente diverso, mettendo sin da subito in chiaro le cose. Dall’altro lato la compagine dauna, solamente nel secondo set, rende il match un po’ più equilibrato e combattuto, mentre nel primo e nel terzo set, non c’è molta storia.

Il primo set scorre in maniera molto veloce, con i padroni di casa che riescono sin dalle prime battute a trovare continuità nel parziale, fino ad aggiudicarselo con il punteggio di 25-12. Nel secondo set qualcosa cambia, la Volley Academy Sgr riesce a dare del filo da torcere alla Michele Caroli Ruvo, ma alla fine la squadra ruvese riesce a portare a casa anche questo set con il punteggio di 25-21.

Il terzo ed ultimo set è in scioltezza per la squadra ruvese, sulla falsariga del primo: riesce con molta tranquillità a controllare il vantaggio accumulato. Si arriva così alle battute finali con il punteggio finale di 25-13.

Al termine di questa gara, la Michele Caroli Ruvo sale in classifica a quota 37 punti, consolida il terzo posto e aumenta il vantaggio sulla quarta, la Ssd Carbonara Volley Srl, sconfitta in casa dalla Gri.Ma. Srl Terlizzi. Anche la capolista Just British Palo del Colle ha vinto sulla Polis Volley Corato Asd. I ruvesi rimangono aggrappati alle zone alte della classifica, in attesa di eventuali passi falsi delle due squadre che la precedono. Domenica prossima la Michele Caroli Ruvo è attesa dalla trasferta contro l’asd Asem Bari.

lunedì 4 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti