Serie B

Tecnoswitch Ruvo impegnata in trasferta contro Gemini Mestre

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo- Gemini Mestre © Giuseppe Tedone
La squadra biancoazzurra proverà a ripartire dopo la sconfitta subita contro Roseto. Sarà coinvolta in una sfida non semplice, completamente diversa rispetto a quella d’andata
scrivi un commento 90

Oggi, venticinquesima giornata del campionato di serie B di basket, la Tecnoswitch Ruvo sarà impegnata in trasferta al Palasport Taliercio di Venezia, dove affronterà la Gemini Mestre. Sarà un onore per la squadra biancoazzurra calcare un parquet così prestigioso come quello veneziano.

La Tecnoswitch Ruvo dovrà subito resettare la sconfitta subita contro Roseto, ma è consapevole che affronterà una squadra molto interessante, che proverà a dare del filo da torcere.

La Gemini Mestre è reduce dal successo esterno contro la Virtus Imola: la squadra del presidente Guglielmo Felziani e guidata da coach Cesare Cioccia e dal suo assistente Giacomo Statua occupa attualmente l’ottavo posto in classifica a quota 26 punti, a pari merito con i Blacks Faenza. Nel frattempo, la Gemini Mestre ha inserito nel proprio roster l’ala Simone Aromando (classe 1997), proveniente da Faenza, diventando così un ottimo innesto per la compagine di coach Cioccia. La gara d’andata fu vinta dalla Tecnoswitch Ruvo con il punteggio di 85-60.

sabato 24 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana