Arti marziali

Tre titoli di Campione d’Italia per l’Olympia Grifo

due atleti durante match di arti marziali
Tre titoli di Campione d'Italia per l'Olympia Grifo
Al Campionato italiano di classe Fijlkam 2024 di ju jitsu, tenutosi al PalaFijlkam di Ostia Lido nello scorso fine settimana
1 commento 157

Ottima prova dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato italiano di classe Fijlkam 2024 di ju jitsu, tenutosi al PalaFijlkam di Ostia Lido nello scorso fine settimana. Vi hanno partecipato oltre 600 atleti e 40 società per le specialità del ne waza e del fighting system. Il team ruvese ha conquistato tre titoli di Campione d’Italia 2024.

Nella specialità del fighting system conquistano il titolo di Campione d’Italia gli atleti Michele Di Terlizzi (juniores 85 kg) e Sara Ciliberti (esordienti A 57 kg). Quarto classificato Marco Fiore (juniores 77 kg).

Nella specialità del ne waza conquista il titolo di Campione d’Italia l’atleta Marco Fiore (juniores 77 kg). Quarto classificato Michele Di Terlizzi (juniores 85 kg).

Dice il tecnico Emanuele Fortunato: «Chi fa sport ad alto livello conosce le mille difficoltà che un atleta e una società devono affrontare per preparare una competizione. Siamo riusciti a ben figurare e a ottenere risultati e medaglie importanti. Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato. Siamo sicuri che questi risultati ottenuti possano aprirci la strada verso un anno ricco di soddisfazioni sportive».

martedì 20 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ANTONIO Altamura
ANTONIO Altamura
2 mesi fa

Complimenti agli atleti ed ai loro tecnici