In collaborazione con Itet Tannoia

Nuovo appuntamento per l’Open Day del Tannoia nella sede di Ruvo

Itet Tannoia sede di Ruvo
Si parlerà dell’ampia offerta formativa al Tannoia e delle opportunità lavorative che il settore economico e tecnologico offrono, anche per il  nostro territorio
scrivi un commento 98
Itet Tannoia
Itet Tannoia

Nuovo appuntamento per l’Open Day del Tannoia nella sede di Ruvo. Sabato 20 gennaio, dalle ore 16 alle ore 19, si parlerà dell’ampia offerta formativa al Tannoia e delle opportunità lavorative che il settore economico e tecnologico offrono, anche per il  nostro territorio.

Promuovere la cultura d’impresa e valorizzare il ruolo etico, economico e sociale delle imprese sono le sfide che il Tannoia coglie e rilancia a studenti e famiglie. Dirigente scolastico, docenti ed esponenti del tessuto produttivo locale, parleranno di formazione e lavoro e dei nuovi profili  tecnici che i nostri piani di studi riformati e curvati, stanno ormai formando.

Nella stessa sede, gli studenti presenti,  potranno partecipare agli Open Labs di indirizzo: occasione unica per cimentarsi con discipline e temi nuovi. Vi aspettiamo Sabato 20 gennaio, ore 16,  presso la sede in via Madonna delle Grazie a Ruvo di Puglia. Tannoia: una scuola, tante direzioni.

giovedì 18 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana