Il voto

Forza Italia, Mariatiziana Rutigliani eletta nel direttivo provinciale e delegata al Congresso nazionale

Mariatiziana Rutigliani
Nello scorso fine settimana in Puglia si sono tenuti i congressi provinciali di Forza Italia per eleggere il coordinatore provinciale e  i membri elettivi del coordinamento provinciale. Ad avere il diritto di voto i soci e i grandi elettori iscritti
1 commento 244

Nello scorso fine settimana in Puglia si sono tenuti i congressi provinciali di Forza Italia per eleggere il coordinatore provinciale e  i membri elettivi del coordinamento provinciale. Ad avere il diritto di voto i soci e i grandi elettori iscritti a Forza Italia.

Le urne hanno decretato la vittoria, quale coordinatore provinciale, di Giuseppe Gallo, vicesindaco di Gioia del Colle, che succede a Francesco Paolo Sisto, in carica per dieci anni e ora eletto coordinatore cittadino di Forza Italia, a Bari. Mariatiziana Rutigliani è stata eletta nel Direttivo provinciale di Forza Italia e quale delegata al Congresso nazionale di Forza Italia, a Roma, i prossimi 23 e 24 febbraio.

Nella Città  Metropolitana di Bari,  i seggi elettivi erano quattro: a Corato ne La locanda di Beatrice (seggio elettorale per i soci dei comuni di Corato, Ruvo, Terlizzi, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto); a Bari, Villa Romanazzi Carducci (sede presidenza del congresso e seggio elettorale per gli iscritti dei comuni di Triggiano, Valenzano, Capurso, Cellamare, Noicattaro, Rutigliano, Casamassima, Adelfia, Sannicandro di Bari, Bitetto, Grumo, Binetto, Toritto, Bitritto, Modugno); ad Altamura, Multicinema Teatro Mangiatordi (seggio elettorale per i soci dei comuni di Altamura, Gravina in Puglia, Palo del Colle, Poggiorsini, Santeramo del Colle, Gioia del Colle, Cassano Murge, Acquaviva delle Fonti, Sammichele di Bari); a Monopoli, nella Tenuta Chianchizza (seggio elettorale per i soci dei comuni di Monopoli, Polignano a Mare, Mola di Bari, Conversano, Turi, Putignano, Castellana Grotte, Noci, Alberobello, Locorotondo).

 

 

lunedì 15 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
3 mesi fa

Mo’ me lo segno ..