Incidente sul lavoro

Autista muore investito da un Tir allo scalo ferroviario Ferruccio di Bari

Lo scalo ferroviario Ferruccio di Bari
È stato investito da un collega alla guida di un altro mezzo pesante all'interno di un'area dello scalo merci ferroviario Ferruccio a Bari. Per l'uomo, originario di Ruvo, sono stati inutili i soccorsi del personale del 118
scrivi un commento 1997

L’autista di un camion è morto dopo essere stato investito da un collega alla guida di un altro mezzo pesante all’interno di un’area dello scalo merci ferroviario Ferruccio a Bari.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, ma solo oggi se ne è avuta notizia. La vittima, secondo quanto apprende l’Ansa, era dipendente di una società esterna a Rfi. Per l’uomo, un 55enne originario di Ruvo, sono stati inutili i soccorsi del personale del 118. Secondo una prima ricostruzione pare che stesse scendendo dalla cabina del suo tir quando è stato travolto da un altro mezzo pesante, morendo sul colpo.

Sull’accaduto indagano agenti della Polizia locale di Bari e personale dello Spesal della Asl che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. La magistratura ha disposto l’autopsia, che sarebbe in corso.

giovedì 21 Dicembre 2023

(modifica il 26 Dicembre 2023, 23:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti