In collaborazione con Itet Tannoia

Iniziativa speciale dell’ITET Tannoia di Corato: “Porte Aperte all’Innovazione e alla Cultura”

Uno dei laboratori dell'Itet Tannoia di Corato
Due giorni di eventi speciali che permetteranno agli studenti, genitori e appassionati di esplorare la vasta gamma di opportunità educative e tecnologiche offerte dall'istituto
scrivi un commento 124

L’Istituto Tecnico Economico Tecnologico (ITET) “Tannoia” di Corato annuncia con entusiasmo due giorni di eventi speciali che permetteranno agli studenti, genitori e appassionati di esplorare la vasta gamma di opportunità educative e tecnologiche offerte dall’istituto.

Lunedì 18 Dicembre: Immergiti nel Mondo Agrario e del Mondo per geometri
Dalle 15:00 alle 18:00, gli ospiti avranno l’opportunità unica di “toccare con mano” la ricca strumentazione tecnologica offerta dagli indirizzi Agrario, Agroalimentare e Agroindustria, oltre che dal corso per Geometri. Questo evento è un’occasione imperdibile per scoprire da vicino il mondo dell’agricoltura moderna, dell’industria alimentare e dell’ambito della conoscenza della professione dei geometri.

Martedì 19 Dicembre: Esplora le Innovazioni in Informatica e Lingue
Continuando la settimana di eventi, martedì 19, sempre dalle 15:00 alle 18:00, l’ITET Tannoia aprirà le porte dei suoi Open Labs di Informatica e Robotica, offrendo dimostrazioni pratiche e interattive. Inoltre, gli appassionati di lingue potranno immergersi nei laboratori di Cinese, Tedesco e Francese, mentre gli aspiranti economisti e giuristi avranno accesso ai laboratori di Diritto ed Economia.

Prenotazione Online 
Per garantire un’esperienza ottimale, l’ITET Tannoia invita gli interessati a prenotare la loro visita attraverso il sito web ufficiale dell’istituto: www.itet-tannoia.edu.it. La prenotazione assicura un posto nell’evento e permette agli organizzatori di preparare al meglio l’accoglienza di ogni visitatore.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità straordinaria per gli studenti di interagire con le tecnologie e le discipline di punta dell’istituto, ponendo l’ITET Tannoia di Corato all’avanguardia dell’istruzione tecnologica ed economica.

sabato 16 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana