Giù le mani dalle donne

“Se tu fossi vittima di un tentativo di violenza, sapresti difenderti?”, l’iniziativa di Olympia Grifo

Difesa personale femminile © Unsplash
scrivi un commento 81
Si terrà un incontro gratuito e aperto a tutte, in cui verrà affrontato il tema della violenza sulle donne con una lezione pratica di difesa personale femminile
giovedì, 30 novembre 2023
Ruvo di Puglia
Via Mercadante, 10mostra mappa

giovedì, 30 novembre 2023

“Se tu fossi vittima di un tentativo di violenza, sapresti difenderti?”, l’iniziativa di Olympia Grifo

In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, l’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia invita tutte le donne e ragazze a partecipare a “Giù le Mani dalle Donne”, un incontro gratuito e aperto a tutte, in cui verrà affrontato il tema della violenza sulle donne con una lezione pratica di difesa personale femminile.

L’incontro è rivolto a tutte le donne e ragazze (età minima 14 anni) e si terrà giovedì 30 novembre, dalle ore 20.15 alle 21.30 nella sede dell’ Olympia Grifo, in via Mercadante 10, a Ruvo di Puglia. Per poter partecipare è necessario prenotarsi contattando il numero 3420265892.

«Secondo i dati Istat, in Italia una donna su tre ha subito violenza fisica o sessuale, da parte di conoscenti, partner o estranei. Ogni anno sono oltre 100 le donne uccise. Noi dell’ Olympia Grifo siamo da sempre schierati dalla parte delle donne e, nel nostro piccolo, con il Progetto “Giù le Mani dalle Donne” da noi ideato e attivo da anni sul territorio ruvese e terlizzese, e con i nostri corsi di Difesa Personale, cerchiamo di dare il nostro contributo affinché tutte le donne possano sentirsi più sicure. Il nostro è un impegno costante che portiamo avanti ogni giorno dell’anno».

lunedì 27 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti