Ruvo Solidale

Quarta edizione del Premio “Nicola Tedone” alla Solidarietà: le info per partecipare

Uomo; sorriso; occhiali
Nicola Tedone
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 14 del 13 dicembre 2023 attraverso la compilazione del modello di candidatura allegato al bando pubblicato sul sito istituzionale
scrivi un commento 157

Il Comune di Ruvo di Puglia, attraverso Ruvo Solidale e il concorso Premio “Nicola Tedone” alla Solidarietà, giunto alla quarta edizione, intende farsi promotore di gesti di solidarietà e di modelli di buone prassi che contribuiscano a far crescere la comunità cittadina dal punto di vista civico e sociale, sulla scorta della figura di Nicola Tedone, assistente sociale del Comune di Ruvo di Puglia, scomparso prematuramente, che ha saputo distinguersi non solo dal punto di vista professionale, ma – anche e soprattutto – dal punto di vista umano in azioni di prossimità ed aiuto concreto, gratuito ed incondizionato a numerosissime persone e famiglie ruvesi in difficoltà.

Come partecipare

Per la lettura integrale del regolamento e per scaricare il modello di proposta di candidatura, si rimanda al seguente link.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 13 dicembre 2023 attraverso la compilazione del modello di candidatura allegato al bando, scaricabile qui o ritirabile in formato cartaceo presso gli Uffici di via Solferino n. 1/B. Le candidature potranno essere inviate alla Pec comuneruvodipuglia@postecert.it ovvero consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia (via Amendola).

giovedì 23 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti