Il riconoscimento

“Bolina- una comunità in movimento”, premiato il circolo Fratelli d’Italia di Ruvo di Puglia

“Bolina- una comunità in movimento”, premiato il circolo Fratelli d'Italia di Ruvo di Puglia
Durante la terza edizione dell'evento, lo scorso 1° settembre che inaugura la nuova stagione politica. Il circolo ruvese è stato premiato per aver conseguito il miglior risultato elettorale, nel Barese, alle Politiche del 2022
scrivi un commento 254

Il 1° settembre, nel corso della terza edizione di “Bolina- una comunità in movimento”, organizzata dalla Federazione provinciale di Fratelli d’Italia, è stato premiato il circolo FdI di Ruvo di Puglia per aver conseguito il miglior risultato elettorale, nel Barese, alle Politiche del 2022.

Il circolo ruvese, infatti, ottenne al Senato 3.602 voti (31,41%) e alla Camera dei Deputati 3.508 voti (30,73%), confermandosi come partito più suffragato a Ruvo di Puglia.

Il risultato ruvese, fanno notare dal circolo, si colloca al secondo posto, a livello regionale, subito dopo il Comune di Sava, guidato dal sindaco Gaetano Pichierri (FdI).

Con “Bolina ’23” si è avviata la nuova stagione politica, che culminerà nelle Europee e nelle Amministrative del 2024. All’evento erano presenti Raffaele Fitto, ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr, e Marcello Gemmato, sottosegretario di Stato al Ministero della Salute.

martedì 5 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana