La nota

Ferrotramviaria, nei prossimi giorni possibili disagi alla circolazione ferroviaria per black out

Treno Ferrotramviaria
Giovedì e venerdì scorsi le reti di alimentazione delle utenze elettriche sono state interessate da lunghi black out. L'azienda pronta a tutte le possibili soluzioni per ridurre al minimo i disagi e garantire il migliore servizio possibile
5 commenti 397

In una nota, Ferrotramviaria spa annuncia che, in previsione del perdurare del caldo torrido, è possibile che nei prossimi giorni si verifichino blackout che incidono sulla circolazione ferroviaria.

«Nelle giornate di giovedì e venerdì (20 e 21 luglio, ndr) – scrivono dall’azienda – le reti di alimentazione delle nostre utenze elettriche sono state interessate da lunghi black out, causando pesanti perturbazioni alla circolazione ferroviaria.

Questi eventi sembrano essere stati generati dai sovraccarichi della rete elettrica nazionale, che hanno reso difficile il regolare svolgimento dei nostri servizi.

Tenendo in considerazione la possibilità di eventi climatici estremi persistenti, desideriamo avvisarvi che potrebbero verificarsi ulteriori perturbazioni. Tuttavia, vogliamo assicurarvi che, in caso di tali circostanze, adotteremo tutte le possibili soluzioni per ridurre al minimo i disagi e garantire il migliore servizio possibile a tutti i nostri passeggeri. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione».

sabato 22 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
amenduni francesco
amenduni francesco
9 mesi fa

pariglie di buoi a tirare il convoglio, no? saremmo a posto anche con gli ecologisti …

Ciccio Kim
Ciccio Kim
9 mesi fa

E una volta è il caldo, un’altra la pioggia, un’altra ancora chissà cos’altro… Ma se ogni attività umana si fermasse per tutti i motivi per i quali si bloccano i convogli della Bari Nord, non funzionerebbe mai nulla!

Michele
Michele
9 mesi fa

Quindi tutto normale

Tony
Tony
9 mesi fa

Come “Comunicazione” istituzionale, la Bari Nord è imbattibile. Ma, come recita qualcuno…”Fatti, non parole”.

Rino Stasi
Rino Stasi
9 mesi fa

Ma la colpa non è loro. E’ di tutti quelli che, in Regione, li foraggiano lautamente con soldi pubblici ma, gli permettono tutto questo. Basta, semplicemente, revocargli la concessione.