Il fatto

Spaventoso incidente sulla Corato-Ruvo, motociclista 28enne perde la vita

L'incidente
Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori sanitari giunti sul posto e trasportato in ospedale. Una volta giunto al Bonomo di Andria, è però deceduto a causa dei gravi traumi riportati
scrivi un commento 4041

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nella prima serata di oggi sulla strada provinciale 2 che collega Ruvo di Puglia a Corato, circa 500 metri prima della rotatoria in direzione Corato. Nel sinistro sono rimasti coinvolti uno scooter e un furgone.

Per cause in via si accertamento da parte delle forze dell’ordine giunte sul posto, il conducente della moto – un coratino di 28 anni – ha perso il controllo del mezzo impattando nella parte posteriore il furgone. Entrambi i mezzi procedevano da Ruvo di Puglia in direzione Corato. Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori sanitari giunti sul posto e trasportato in ospedale. Una volta giunto al Bonomo di Andria, è però deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Corato per la cura dei rilievi e gli agenti della Polizia di Stato per la regolamentazione del traffico. Presenti anche gli operanti degli istituti di vigilanza privata, in ausilio alle forze dell’ordine. La viabilità ha subìto inevitabili rallentamenti.

giovedì 13 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti