Calcio a 5

Byre Ruvo, Mister Gianpaolo Piacenza confermato per la stagione 2023/2024

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
Gianpaolo Piacenza
Sarà coadiuvato da Stefano Giangaspero. Si separano le strade della squadra bianco-azzurra e di Roberto Sorice, direttore sportivo; di Milko Quatela, direttore generale e di sette giocatori
scrivi un commento 237

Cambiamenti e conferme in casa Byre Ruvo per la stagione 2023/2024 di calcio a 5.

Per il terzo anno consecutivo, confermato in panchina Mister Gianpaolo Piacenza, che guiderà la squadra nel campionato di serie C1, girone unico. Sarà coadiuvato, da quest’anno, da Stefano Giangaspero che rivestirà il ruolo di viceallenatore.

Si separano, invece, le strade della Byre e del direttore sportivo Roberto Sorice. «Sono stati tre anni lunghi ed emozionanti – scrivono dalla dirigenza – in cui Roberto ha dato un contributo importante alla causa Byre.
Indelebili resteranno i successi in Coppa Puglia e Super Coppa nella stagione 2021/22 e la salvezza conquistata nel campionato di Serie C1. L’asd Futsal Byre Ruvo in tutte le sue componenti ringrazia Roberto Sorice per il lavoro sin qui svolto, certi che questo non sia un addio ma un arrivederci».

A salutare i biancoazzurri anche il direttore generale Milko Quatela. «Milko ha dapprima creduto nel progetto Byre come imprenditore per poi entrare a far parte della dirigenza contribuendo, sotto il profilo organizzativo e comunicativo, ai successi dei biancoazzurri nella stagione 2021/22 nel campionato di Serie C2 e al buon campionato della scorsa stagione. Indimenticabili resteranno i ricordi delle Final Four di Coppa Puglia in quel di Ostuni. La società in tutte le sue componenti ringrazia Milko Quatela per il lavoro sin qui svolto con passione e abnegazione».

Non faranno più parte della rosa dei giocatori Francesco Bonvino; Alberto Campanale; Giuseppe Di Bisceglie; Paolo Guastamacchia; Vincenzo Mazzone; Raffaele Pellegrini e Bartolo Sette. «La società ringrazia i giocatori per l’impegno profuso e per i successi raggiunti in questi anni sia a livello individuale che collettivo, augurando loro le migliori fortune in ambito sportivo e personale. Abbiamo scritto insieme pagine indelebili di questa società. Grazie, ragazzi».

domenica 9 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti