L'elezione

Vito D’Ingeo presidente Confcommercio Bari-Bat, gli auguri di Chieco e Montaruli (CasAmbulanti)

Vito D'Ingeo, neopresidente di Confcommercio Bari-Bat
Il sindaco Pasquale Chieco e Savino Montaruli, presidente di CasAmbulanti UniPuglia, rivolgono gli auguri a D'Ingeo, eletto alla presidenza di Confcommercio Bari-Bat, per una collaborazione e lavoro proficui
scrivi un commento 267

All’indomani dell’elezione di Vito D’Ingeo a presidente di Confcommercio Bari-Bat, a seguito della prematura scomparsa di Alessandro Ambrosi, il sindaco Pasquale Chieco e Savino Montaruli, presidente di CasAmbulanti-UniPuglia  fanno gli auguri per una collaborazione e un lavoro proficui.

Chieco: «Motivo di orgoglio per tutta Ruvo»

«Sono davvero felice per la nomina per acclamazione del mio amico Vito D’Ingeo a nuovo presidente di Confcommercio Bari e BAT.

Ho conosciuto Vito all’inizio del mio primo mandato, quando ci siamo incontrati lavorando sul campo, sin dal primo momento mi hanno colpito la sua competenza e la sua passione, conosco la sua bravura nel fare gioco di squadra, condivido con lui la volontà di sostenere i giovani, di incoraggiare le professionalità, e per questo non mi stupisce affatto che in un momento così delicato una parte importante della comunità produttiva pugliese abbia deciso di affidarsi a lui.

Caro Vito, un nostro concittadino che viene scelto per un incarico così prestigioso è motivo di orgoglio per tutta Ruvo. Sono sicuro che porterai nel tuo nuovo ufficio la caparbietà e la cultura del lavoro tipica i Ruvesi.
Un forte abbraccio e un augurio di buon lavoro anche da parte mia».

Montaruli: «Una successione naturale all'indimenticato Sandro Ambrosi»

«Il dolore per la gravissima e prematura scomparsa di Alessandro Ambrosi
è ancora fortissimo ma le attività associative non possono fermarsi , quindi i vertici dell’Associazione Confcommercio Bari-Bat hanno proceduto al rinnovo delle cariche ed eletto il nuovo presidente nella persona di Vito D’Ingeo.

Conosco Vito da quando eravamo entrambi ragazzini ed iniziammo quella
che poi è diventata la nostra missione comune: rappresentare il mondo
della piccola impresa. Sono passati oltre quarant’anni da allora ed oggi
sono felicissimo per la fiducia che gli Organi statutari di Confcommercio hanno riposto in lui.

Una successione naturale, quella di Vito D’Ingeo, all’indimenticato Sandro Ambrosi che ci ha lasciati prematuramente ed il cui ricordo resterà indelebile. Con Vito D’Ingeo a capo di Confcommercio Bari-Bat sono certo che porteremo a compimento progetti di comune collaborazione professionale, nel solco delle intese e delle volontà espresse proprio da Sandro Ambrosi e dalle quali è nato anche quell’apparentamento tanto voluto da Sandro, che ci ha portati alle elezioni nel Consiglio camerale della Camera di Commercio di Bari.

Tutti gli amici dirigenti e tutti gli associati Confcommercio devono essere orgogliosi dell’elezione di Vito D’Ingeo che rappresenta quella necessaria continuità fondata sulla conoscenza, sull’esperienza e su quel valore aggiunto chiamato “umanità”.

Sì, perché Vito è una persona con un grande animo buono e sensibile e questo, anche nel nostro mondo sindacale, non è cosa per nulla scontata. Incontrerò ben presto il neo Presidente Confcommercio Bari-Bat Vito D’Ingeo ed unitamente all’amico Leo Carriera ed agli altri componenti gli Organismi dell’Associazione porteremo a compimento quel percorso di collaborazione professionale al quale Sandro ci teneva tantissimo».

sabato 8 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana