Lavoro

“Un caffè col Policoro”, appuntamento con l’orientamento al lavoro e alla creazione di impresa

Parlando di lavoro, sorseggiando caffé © Unsplash
scrivi un commento 200
Rivolto ai giovani da 16 a 35 anni, il progetto diocesano offre servizi gratuiti nonché indicazioni per chi cerca lavoro o è interessato a frequentare corsi di formazione
venerdì, 07 luglio 2023
Ruvo di Puglia
Via Marx Carlo, 8mostra mappa

venerdì, 07 luglio 2023

“Un caffè col Policoro”, appuntamento con l’orientamento al lavoro e alla creazione di impresa

Torna “Un caffè col Policoro”, un invito informale e aperto, che si rivolge ai giovani tra i 16 e i 35 anni, per raccontare il Progetto Policoro, i servizi gratuiti per i giovani del territorio, le indicazioni per chi cerca lavoro o corsi di formazione.

Attivo in diocesi da 20 anni, il Progetto Policoro supporta i giovani nell’orientamento e nella creazione d’impresa, per contrastare la disoccupazione giovanile e investire nelle risorse personali e nelle possibilità che il territorio può offrire. Ma c’è molto ancora da scoprire.

L’appuntamento è per venerdì 7 luglio, alle 18, al Cafè Beverly Green, nella Pineta Comunale di Ruvo di Puglia.

Gli animatori di comunità, che ripropongono questi incontri itineranti nelle città della Diocesi, saranno a disposizione anche per visionare il curriculum di quanti vorranno sciogliere dubbi e incertezze o dare suggerimenti utili per una ricerca attiva del lavoro, per aiutare a riconoscere le capacità e le competenze per una più efficace presentazione di sé nel vasto panorama di figure professionali.

Preferibile indicare la propria presenza attraverso le pagine social del Progetto Policoro (FB: Progetto Policoro Molfetta; IG: progettopolicoro_molfetta) o mail all’indirizzo diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro venerdì mattina.

martedì 4 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti