Basket

Attilio Busini e Marco Di Stefano salutano la Pallacanestro Ruvo di Puglia

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
Marco Di Stefano e Attilio Busini © Pall. Ruvo di Puglia
In una nota, la società ruvese ringrazia i due allenatori. Busini sarà impegnato con la Olimpia Legnaia Basket Firenze. Di Stefano sarà il responsabile tecnico del settore giovanile della Nova Farnese Campli, in Abruzzo.
scrivi un commento 220

I coach Attilio Busini e Marco Di Stefano salutano la Pallacanestro Ruvo di Puglia.

Lo comunica in una nota la stessa società. «Vogliamo salutare e ringraziare due ottimi allenatori che hanno contribuito alla crescita professionale e umana del nostro settore giovanile – si legge -. Ad Attilio Busini e Marco Di Stefano, che intraprendono altre strade, oltre al nostro “grazie” va un grande in bocca al lupo per il futuro».

Attilio Busini, che ha ricoperto a Ruvo i ruoli di primo allenatore con i gruppi Under 15 e Under 14 Silver del settore maschile e, nel settore femminile, con la prima squadra in serie C, con le Under 17 e Under 15, si occuperà del settore maschile della Olimpia Legnaia Basket Firenze.

Marco Di Stefano, responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Ruvo di Puglia nonché allenatore della Cma Lifts, promossa in serie D, sarà il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della Nova Farnese Campli, a Campli, in provincia di Teramo. Inoltre, Di Stefano sarà anche dirigente sportivo della prima squadra e si occuperà di supportare lo staff tecnico nella costruzione del roster, per cui ricoprirà il ruolo di “tutor tecnico” per quei ragazzi del vivaio impegnati con la serie C.

mercoledì 28 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana