Il Comune informa

Soggiorno per persone anziane e diversamente abili. Pubblicato l’avviso

donna anziana al sole, sulla spiaggia
Vacanze al mare © Unsplash
Le domande vanno presentate entro e non oltre il prossimo 10 luglio
scrivi un commento 217

L’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia organizza anche quest’anno un soggiorno vacanza estivo per persone anziane e persone adulte con disabilità. 

Il soggiorno si svolgerà a Montesilvano (Pe) dal 3 al 10 settembre, nell’ Hotel Serena Majestic, una struttura a pochi metri dal mare e dal centro cittadino dotata di camere attrezzate per la disabilità motoria. Il soggiorno comprende la pensione completa, trasporti, servizio spiaggia e polizza medico.

Possono partecipare cittadine e cittadini di età non inferiore ai 60 anni (per gli uomini è richiesto anche il requisito del pensionamento) o con disabilità certificata. L’Amministrazione Comunale metterà a disposizione un contributo economico a parziale copertura dei 629 euro del costo del soggiorno calcolato sulla base dell’Isee di ognuno dei partecipanti.

I cittadini interessati dovranno presentare apposita istanza di partecipazione, utilizzando i moduli disponibili c/o l’Area Attività Sociali, Educative e Culturali del Comune di Ruvo di Puglia, in via Solferino 1/B – o reperibili sul sito istituzionale del Comune entro e non oltre il 10 luglio 2023 direttamente c/o l’Area Attività Sociali, Educative e Culturali nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 16 alle 18.

Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Ruvo di Puglia al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Novita/Avvisi/Avviso-pubblico-soggiorno-vacanza-2023-per-persone-anziane-o-con-disabilita

venerdì 23 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana