L'incidente

Tragedia sulla provinciale 231, investito e ucciso operaio al lavoro

Tragedia sulla provinciale 231, investito e ucciso operaio al lavoro
L’operaio - Gabriel Aurelian Petrescu, 22enne di origini rumene residente a Corato - era probabilmente intento a segnalare alcuni lavori in corso all'altezza di Terlizzi per lo sfalcio dell’erba, quando è stato investito da una Dacia Sandero
scrivi un commento 2522

Drammatico incidente questa mattina intorno alle 7.30 sulla provinciale 231 in territorio di Terlizzi. Un operaio, che stava lavorando alla manutenzione della strada, è stato travolto e ucciso da una utilitaria che viaggiava verso Bari.

L’uomo – Gabriel Aurelian Petrescu, 22enne di origini rumene e residente a Corato – era probabilmente intento a segnalare alcuni lavori in corso per lo sfalcio dell’erba quando è stato investito da una Dacia Sandero condotta da una 45enne di Andria che non si sarebbe accorta della presenza del lavoratore sulla strada. Violentissimo l’impatto che purtroppo non ha lasciato scampo al 22enne. A causa delle gravi ferite riportate, gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare la morte dell’operaio.

Dopo l’urto, l’utilitaria si è schiantata circa un centinaio di metri più avanti sul guard-rail a destra della carreggiata, riportando ingenti danni. La salma del 22enne è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari a disposizione della autorità giudiziaria. Sull’accaduto indagano i carabinieri, intervenuti sul posto, coordinati dalla Procura di Trani.

martedì 6 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti