Il fatto

Operazione nel centro antico: identificati otto minorenni. Due di loro in possesso di stupefacenti

Carabinieri © Pixabay
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri e Polizia locale, a seguito di segnalazione di cittadini. Chieco: «Non stanchiamoci mai di collaborare con le Forze dell'ordine»
2 commenti 876

In risposta alle segnalazioni di alcuni cittadini, i Carabinieri della Stazione di Ruvo e la Polizia locale hanno condotto un’operazione nel centro antico che ha portato all’identificazione di otto minorenni, in zona Vico Schiavi.

Due di loro, trovati in possesso di una piccola quantità di stupefacenti, sono stati segnalati al Tribunale dei Minori di Bari e alla Prefettura.

«Tutti i ragazzi sono stati affidati ai genitori – annuncia il sindaco Chieco nel commentare l’operazione -. Questo questo il modo usato dalle forze dell’ordine per assicurarsi che le famiglie conoscano la situazione.

Ancora una volta ringrazio Carabinieri e Polizia Locale per il loro prezioso lavoro quotidiano di controllo del territorio, ma ringrazio anche i cittadini che non hanno voltato lo sguardo dall’altra parte: non stanchiamoci mai di collaborare con le forze dell’ordine, continuiamo a segnalare, diamo tutti il nostro contributo per una città migliore».

venerdì 19 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
amenduni francesco
amenduni francesco
11 mesi fa

complimenti per l’operazione.
di certo, Egr. Sig. Sindaco, la cittadinanza non si stanca di collaborare con le Forze dell’Ordine, a patto però di reciprocità.
per il resto, avanti savoia!

Tony
Tony
11 mesi fa

Da anni si segnala. Così come il via vai che arriva dai treni tutto il pomeriggio, il centro storico, la pineta di Santa Lucia…

Le più commentate della settimana