Musica leggera

Ottavario, Silvia Mezzanotte in concerto: tutte le info

Silvia Mezzanotte
L'ex frontwoman dei Matia Bazar si esibirà sabato 17 giugno, alle 21.30, in piazza Matteotti
scrivi un commento 422

Farà tappa a Ruvo di Puglia, in occasione della Festa dell’Ottavario del Corpus Domini, il tour 2023 di Silvia Mezzanotte.

Sabato 17 giugno, alle 21.30, in piazza Matteotti, l’ex frontwoman dei Matia Bazar terrà un concerto in cui ripercorrerà i suoi 30 anni di carriera: dai grandi successi dei Matia Bazar (Brivido caldo, Cavallo bianco, Vacanze Romane, Messaggio d’amore, canzone vincitrice della 25esima edizione del Festival di Sanremo) ai brani che l’hanno resa protagonista nei suoi album da solista, fino a omaggiare le più grandi regine della musica, da Dionne Warwick a Mina, da Mia Martini a Ornella Vanoni, con brani che mettono in evidenza versatilità e duttilità vocale, come La voce del silenzio e Brava.

Il mondo che ne scaturisce parla di una artista a tutto tondo, che tra parole e musica si mette totalmente a nudo, tra pubblico e privato, tra voce e anima. Quattro musicisti di spessore ed esperienza accompagnano l’artista in questa avventura: Riccardo Cherubini alle chitarre e tromba, Lino De Rosa Davern al basso, Roberto Pagani alle tastiere e fisarmonica e Claudio Del Signore alla batteria e percussioni.

Per assistere allo spettacolo è necessario disporre di un biglietto disponibile nell’agenzia Masterpiece (piazza Dante 1), Tabaccheria Lobosco (piazza Bovio 41), Tabaccheria Mazzone (corso Cavour 8); su Vivaticket.

giovedì 4 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana