Sponsorizzato da Zaga Sport Teamwear Solution

Nuova apertura a Corato per “Zaga Sport Teamwear Solution” – il riferimento per gli amanti dello sport

close
Nuova apertura a Corato per “Zaga Sport Teamwear Solution” - il riferimento per gli amanti dello sport
Sabato 15 aprile si è inaugurata “Zaga Sport Teamwear Solution”, la nuova sede di Zagaria Sport di via Bove, 28 a Corato. Un nuovo passo avanti per un’azienda attiva sempre aggiornata e in continua evoluzione
scrivi un commento 132

Da più di dieci anni, “Zagaria Sport” è un punto di riferimento per atleti e amanti dello sport che cercano l’abbigliamento e gli accessori giusti per praticare al meglio l’attività fisica. Si tratta di una storia che nasce con Rosario Zagaria che, dal 9 febbraio 2008, con il suo staff, trasferisce la storica sede coratina dell’attività commerciale in una più ampia soluzione e con una nuova insegna. È così che New Age – Sport & Intimo diventa “Zagaria Sport” con sede in via della Macina, 1.

Rinnovando l’accordo con il marchio internazionale Givova, di cui dal 2008 è il primo Givova Point in Puglia, l’attività, sponsorizza anche il mondo dello sport locale, vestendo gli atleti delle squadre sportive di Corato e del nord barese, oltre che di palestre e centri sportivi.

A questo si aggiunge il sodalizio con il marchio internazionale Joma, affermato brand dal 1965 nella produzione di scarpe sportive, garantendo alla clientela le eccellenti calzature del marchio spagnolo che ha patrocinato 9 Comitati Olimpici, 18 federazioni e discipline sportive, importanti federazioni di atletica.
«Zaga Sport Teamwear Solution nasce con l’ambizione di diventare il partner giusto per le forniture di abbigliamento sportivo e accessori – afferma Rosario Zagaria – e la nuova sede di via Bove, 28 ha l’obiettivo di seguire la società sportiva sotto ogni aspetto: dalla ricerca degli articoli secondo ogni specifica richiesta, alla realizzazione grafica personalizzata dei prodotti, curando tutto nei minimi particolari».

Avvalendosi di veri e propri professionisti del mondo dello sport, “Zaga Sport Teamwear Solution” vanta importanti partnership con i più prestigiosi marchi del settore quali Adidas, Joma, Kappa, Givova, Uhlsport, Brizza, Effea Sport, Barret, Sol’s.

«I nostri collaboratori operano a stretto contatto con il mondo sportivo e sono tutti motivati dalla passione, dimostrando un elevato grado di professionalità, sia nel campo progettuale che in quello tecnico-commerciale. Siamo fornitori di abbigliamento sportivo non solo nell’ambito dei classici dello sport come calcio, volley e basket ma supportiamo anche le richieste di chi cerca tutto il necessario per running, corsa atletica, judo, rugby, tennis, padel, nuoto e tanto altro ancora.

Con la stessa passione dei nostri clienti, abbiamo deciso di espandere l’attività, inaugurando sabato scorso la nuova sede di “Zaga Sport Teamwear Solution” in via Bove, 28 a Corato, una realtà interamente dedicata ai teams sportivi, sicuri di poter essere ancora una volta un riferimento fondamentale per tutti gli amanti dell’attività fisica e dello sport».

La spiccata vocazione di “Zaga Sport Teamwear Solution” per la qualità della sua offerta ne fa un’assoluta garanzia in fatto di forniture sportive, con servizi speciali che rendono davvero unica l’attività. «La ricerca di capi esclusivi e le collaborazioni con brand di alto livello per la fornitura in pronta consegna dei prodotti – di cui ci approvvigioniamo costantemente in magazzino – sono solo alcuni aspetti della nostra offerta.

Zagaria Sport è sponsor tecnico delle realtà sportive locali calcio basket volley, e nel suo nuovo ed ampio punto vendita di 170 metri quadri, propone per tifosi e sportivi, un angolo completamente dedicato al merchandising delle società sportive. In “Zaga Sport Teamwear Solution”, infatti, realizziamo anche il design per sponsorizzazioni e personalizzazioni con un’attenzione particolare al reparto grafico nel quale utilizziamo macchinari all’avanguardia per la stampa in alta definizione di loghi, immagini, colori e quant’altro.

I nostri clienti sanno di poter contare su di noi e sulla possibilità di un’offerta continua e sempre rifornita di prodotti dedicati allo sport e alla loro voglia di tenersi attivi e in forma».

Nel video “Zaga Sport Teamwear Solution” racconta nel dettaglio i prodotti disponibili nelle sue diverse sedi per raggiungere tutti gli amanti dello sport che vogliono praticare al meglio la propria passione.

Contatti

Sito web: www.zagariasport.it

Zaga Sport Teamwear
Sede: Via Bove, 28 – Corato (Ba)
Telefono: 080 619 0919
Mail: team@zagariasport.it

Zaga Sport sede legale
Sede: Via della Macina, 1 – Corato (Ba)
Telefono: 080 872 7870
Mail: info@zagariasport.it

Zaga Sport Granshopping Mongolfiera
Sede: Via Olivetti, 12 – Molfetta (Ba)
Telefono: 080 817 4861
Mail: info@zagariasport.it

mercoledì 19 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti