Arti marziali

Podio per Olympia Grifo al Campionato Italiano Fijlkam 2023 di Ju Jitsu

Podio per Olympia Grifo al Campionato Italiano Fijlkam 2023 di Ju Jitsu
Lo scorso fine settimana, il team ruvese ha conquistato quattro medaglie: un argento, tre bronzi, due quinti posti
scrivi un commento 248

Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato Italiano di Classe Fijlkam 2023 di Ju Jitsu tenutosi al PalaFijlkam di Ostia Lido sabato 15 e domenica 16 aprile scorsi, e che ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti per le specialità del Ne Waza e del Fighting System, con la conquista da parte del team ruvese di quattro medaglie (un argento, tre bronzi, due quinti posti).

Nella specialità del Fighting System conquista il titolo di vice Campione d’Italia Giuseppe Mazzone (cadetti + 81 kg). Medaglia di bronzo per Michele Di Terlizzi (juniores 77 kg). Quinto classificato Marco Fiore (juniores 77 kg).

Nella specialità del Ne Waza, medaglia di bronzo per Marco Fiore (juniores 77 kg) e Giuseppe Mazzone (cadetti + 81 kg). Quinto classificato  Michele Di Terlizzi(juniores 77 kg).

Dice il tecnico Emanuele Fortunato: «Siamo riusciti a ben figurare e ad ottenere risultati e medaglie importanti. Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato. Siamo sicuri che i risultati ottenuti possano aprirci la strada verso un futuro ricco di soddisfazioni sportive»

 

martedì 18 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti