Il fatto

Operazione dei Carabinieri nel centro storico: identificate tre persone per detenzione di stupefacenti

Carabinieri © Pixabay
Lo comunica il sindaco Pasquale Chieco soddisfatto perché si tratta di un risultato ottenuto anche grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini
scrivi un commento 1401
Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno identificato tre persone per detenzione di sostanze stupefacenti. Questo grazie anche alle segnalazioni – anche in forma anonima – fatte da alcuni cittadini.
Lo comunica un soddisfatto sindaco Pasquale Chieco che aggiunge: «Le indagini seguite alle segnalazioni hanno portato a un’operazione all’interno del centro storico completata anche con l’ausilio delle unità cinofile della stazione di Modugno».
Per quanto riguarda le indagini tese a identificare l’autore del ferimento in via Callas, lo scorso venerdì, il Primo cittadino dichiara che procedono spedite, augurandosi che «il contesto in cui è maturato l’evento criminoso sia presto chiarito».
«Grazie ancora una volta al comandante Cimadomo e ai suoi collaboratori per il loro impegno quotidiano, ma grazie anche ai cittadini per la preziosa e determinante collaborazione: un’ulteriore conferma di come nella nostra comunità il fronte della legalità sia ben saldo e unito nel contrasto alla criminalità locale».

lunedì 13 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana