in collaborazione con Omri Optical

Milano, azienda coratina produttrice di occhialeria lancia Dalet al Mido

Milano, azienda coratina produttrice di occhialeria lancia Dalet al Mido
Milano, azienda coratina produttrice di occhialeria lancia Dalet al Mido
Al Mido di Milano, la fiera internazionale dell’eyewear, c’è anche Omri Optical con i suoi brand di sempre, Tipi Diersi ed Epoka e con il nuovissimo Dalet, dedicato agli occhiali da lettura
scrivi un commento 214

Numerosa l’affluenza al Mido, la rassegna annuale dedicata al mondo dell’occhialeria che si tiene in questi giorni a Fiera Milano Rho. L’evento, che si conclude oggi, è partito venerdì scorso con l’incontro di oltre mille espositori provenienti da 140 nazioni diverse che hanno animato la prima giornata di esposizioni, proponendo idee innovative e uniche. In fiera c’è anche lo stand di Omri Optical di Alfonso Loiodice, azienda coratina da anni protagonista del settore eyewear con i brand “Tipi Diversi” ed “Epoka” e da quest’anno anche con il nuovissimo “Dalet”, dedicato agli occhiali da lettura necessari quando, con l’avanzare dell’età, si sviluppa la presbiopia.

La partecipazione al Mido rimarca il prestigio delle più importanti realtà attive nel settore eyewear che si distinguono per l’originalità del design, per l’impegno della vision aziendale, per l’approccio green alla produzione. Non a caso quest’anno la rassegna ha dedicato un premio speciale alle aziende più virtuose nel campo della sostenibilità a livello internazionale. Riciclo dei materiali, riduzione dei consumi nella catena produttiva e distributiva, eliminazione degli sprechi, uso di energie rinnovabili, questi i criteri con cui la giuria di esperti ha assegnato il premio CSE Award a sei aziende provenienti da tutto il mondo.

Volti noti dello spettacolo come Sfera Ebbasta, Dargen d’Amico, Dasha Kina hanno animato gli stand del Mido che – tra la consegna dei premi avvenuta ieri e l’esposizione di numerose realtà dell’occhialeria – oggi volge al termine.

Estro, creatività delle forme e ricerca di nuance accattivanti sono alla base di molte delle aziende che hanno preso parte alla manifestazione, non ultima Dalet che rivoluziona il mondo degli occhiali da lettura, superando la tradizionale visione di lenti ordinarie, di basso costo (e spesso di bassa lega) per offrire agli amanti dello stile un’idea innovativa e geniale delle montature destinate ai presbiti. Sconfessando i cliché che associano la presbiopia all’invecchiamento, Dalet porta alla luce una nuova versione delle lenti da lettura più frizzante e leggera, che esalta la personalità di chi le indossa, valorizzandone il look. Occhiali che incorniciano alla perfezione il volto, a misura di quanti scelgono di vivere fuori dagli schemi e amano distinguersi per essere unici e straordinari nella vita di sempre.

«Siamo fieri di far parte di un evento espositivo così importante – spiega la proprietà – perché ci sentiamo protagonisti, insieme ad altre aziende di tutto il mondo, di un settore che attrae numerosissimi buyers amanti dello stile e sempre a caccia di proposte nuove e particolari. Qui si respira un’energia speciale che passa dagli sguardi di tutte le persone che si sono fermate nello stand, hanno provato i nostri occhiali, scoprendo qualcosa di più su di noi e sul nostro lavoro».

Lo stand Epoka, Dalet e Tipi Diversi, presente al Mido di Milano, conferma la vocazione di Omri Optical per la ricerca di soluzioni fashion e per idee innovative che tracciano una rotta alternativa nel mondo eyewear, una strada degna di nota all’interno di un evento fieristico di respiro internazionale davvero prestigioso.

lunedì 27 Febbraio 2023

(modifica il 24 Marzo 2023, 16:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti