Serie C1

Byre Ruvo torna alla vittoria contro Azzurri Conversano

La Byre Ruvo durante il match contro Azzurri Conversano © asd Byre Ruvo
I ruvesi, alla fine, si riscattano dopo le ultime tre uscite stagionali e tornano alla vittoria conquistando tre punti importanti per il prosieguo del campionato: sono al quarto posto in classifica
scrivi un commento 23

Nella 16esima giornata, sabato 21 gennaio, la Futsal Byre Ruvo vince contro Azzurri Conversano per 4-2.

Entrambe le formazioni, ampiamente rimaneggiate, danno vita, al PalaColombo, a un match dai due volti. Nel primo tempo, infatti, sono gli ospiti a incanalare il match sui giusti binari: al 6′ e al 13′ Ciavarella porta i suoi sul doppio vantaggio. Ruvo, dal canto suo, risulta poco cinica e incisiva negli ultimi metri. La prima frazione si conclude con gli ospiti in vantaggio.

Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano l’intensità del proprio gioco. A metà frazione, Sette accorcia le distanze sfruttando l’assist di Bonvino. I biancoazzurri non mollano e tre minuti più tardi impattano il match con Ciliberti in contropiede.

Conversano, a 1′ 39″ alla fine, capitola definitivamente con autogol di Bratta. Nei secondi finali c’è ancora spazio per esultare: gli ospiti attaccano con il quinto uomo di movimento, Ciliberti ruba palla e realizza il quarto gol per i padroni di casa.

I ruvesi, alla fine, si riscattano dopo le ultime tre uscite stagionali e tornano alla vittoria conquistando tre punti importanti per il prosieguo del campionato: sono al quarto posto in classifica. Sabato prossimo il campionato si ferma per dar spazio alle Final Four di Coppa Italia.

I ruvesi riprenderanno il loro cammino in campionato sabato 4 febbraio, in trasferta, contro il Volare Polignano.

domenica 22 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti