In collaborazione con Liceo Orazio Tedone

Informatica e robotica a scuola! Domani al Liceo “Tedone” arriva “RoboLab”

"RoboLab" domani 13 gennaio, dalle 18.00 alle 20.00 il laboratorio di informatica e robotica del Liceo “Tedone”
Anticipato a domani, 13 gennaio, dalle 18.00 alle 20.00 il laboratorio di informatica e robotica del Liceo “Tedone” di Ruvo, rivolto a tutti coloro che frequentano le scuole secondarie di primo grado
scrivi un commento 55

Il laboratorio “RoboLab” del Liceo Tedone sarà l’occasione per ragazzi e ragazze delle scuole medie di scoprire l’offerta tecnico scientifica dello storico liceo di Ruvo, attraverso un primo approccio alla robotica e all’informatica. In anticipo sulla tabella di marcia, le attività laboratoriali sono previste per domani, 13 gennaio dalle 18.00 alle 20.00 presso il Liceo “Tedone” nell’ambito dell’open day già in calendario.
“RoboLab” era in programma per il 26 gennaio ma è stato integrato nell’appuntamento di domani, durante l’open day in cui verrà presentata l’offerta formativa al termine della quale avranno inizio le attività di laboratorio.
Scienza, informatica, tecnologia e robotica per conoscere un mondo in continuo divenire di cui i futuri studenti del Liceo “Tedone” potranno avere un primo assaggio proprio domani pomeriggio, esplorandone aspetti affascinanti in una visione tutta da scoprire di un futuro possibile all’insegna del progresso tecnologico e digitale.
Appuntamento a domani, 13 gennaio dalle 18.00 alle 20.00 con “RoboLab”. Gli interessati possono prenotarsi compilando l’apposito modulo di prenotazione online.

giovedì 12 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti