Serie C1

Avvio di girone di ritorno con sconfitta: Byre Ruvo battuta da Fútbol Cinco Bisceglie

Byre Ruvo - Fútbol Cinco Bisceglie © asd Byre Ruvo
Per i ruvesi è la seconda sconfitta consecutiva in casa. Si torna in campo sabato prossimo con la Futsal Byre che affronterà in trasferta il Barletta Calcio a 5
scrivi un commento 81

Nella prima giornata del girone di ritorno, sabato 7 gennaio, la Futsal Byre Ruvo perde di misura contro il Fútbol Cinco Bisceglie.

I ruvesi partono male: al 4′, in contropiede, gli ospiti trovano la via del gol con De Cillis.
Due minuti più tardi, la Byre pareggia i conti con Antonio Amoruso.
Neanche il tempo di festeggiare il gol del pari, che De Cillis riporta i suoi sul minimo vantaggio.
Al 9′ capitan D. Campanale recupera il pallone nella propria metà campo, serve A. Campanale  che fornisce un assist prezioso a Bartolo Sette per il gol del nuovo pareggio.

A 7′ al termine, L’Erario approfitta di un errore in fase di disimpegno dei padroni di casa e realizza la rete del 2-3. Si va al riposo con i neroazzurri in vantaggio.

Al rientro in campo la Futsal Byre prova a scardinare la difesa dei biscegliesi ma ancora una volta sono gli ospiti a trovare la via del gol: al 4′ D’Elia realizza un gol al volo, di prima intenzione, su sponda di De Cillis. Al 10′ ci pensa Bartolo Sette ad accorciare le distanze con un tiro dalla distanza che beffa l’estremo biscegliese.

A 5′ al termine, il Cinco ha la possibilità di allungare con Sinigaglia su calcio di rigore ma la conclusione viene prontamente neutralizzata da Mastrorilli. Nei minuti finali, Mister Piacenza inserisce Amoruso con la maglia buco. I secondi scorrono velocemente con il risultato che non cambia. Si termina con 3-4 per Fútbol Cinco: è la seconda sconfitta consecutiva per i ruvesi tra le mura amiche.

Si torna in campo sabato prossimo con la Futsal Byre che affronterà in trasferta il Barletta Calcio a 5.

domenica 8 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana