Beneficenza

Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale promuovono raccolta solidale per l’Emporio Legàmi

L'Emporio solidale Legàmi © Emporio solidale Legàmi
Dal 7 al 14 gennaio. Si potranno donare alimenti a lunga conservazione, in scatola e prodotti per l'igiene personale
scrivi un commento 94

Dal 7 al 14 gennaio i gruppi cittadini di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia avvieranno una raccolta solidale a sostegno delle persone che vivono in uno stato di precarietà economico-sociale.

«L’iniziativa – scrivono in una nota – parte dalla condivisione dello spirito di solidarietà verso il prossimo e nasce da un’idea condivisa da tutte le sezioni della provincia di Bari. Importante sarà la partecipazione della cittadinanza ruvese, da sempre attiva nella solidarietà e mai disinteressata verso chi vive situazioni di difficoltà. Gesti piccoli, senza pretese e senza esagerazioni, ma che rendono chiara l’idea di non volersi tirare indietro.

La raccolta si terrà in corso Cavour 47, nella sede cittadina del partito e l’intero ricavato sarà donato all’Emporio Solidale Legàmi, caposaldo della comunità e sempre attivo sul territorio».

Inoltre, sabato 7 e 14 gennaio, Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia allestiranno un gazebo, sempre su corso Cavour 47, dalle 9 alle 13, dove sarà possibile donare direttamente alimenti in scatola, a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale.

La donazione può essere effettuata anche nella sede di partito nei seguenti giorni e orari:  sabato 7 gennaio dalle 9 alle 13; domenica 8 gennaio dalle 11 alle 13; da lunedì 9 a venerdì 13 dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20; sabato 14 dalle 9 alle 13.

venerdì 6 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti