Calcio a cinque

Coppa Italia: sfida al secondo turno tra Byre Ruvo e Futsal Brindisi

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
La Byre Ruvo © asd Byre Ruvo
Dopo aver superato il primo turno rispettivamente contro Futsal Monte Sant’Angelo e Volare Polignano, le due squadre si affrontano per conquistare l’accesso in semifinale
scrivi un commento 197

Si disputa oggi  il secondo turno di Coppa Italia Regionale di calcio a 5.

Al PalaColombo di Ruvo, alle 21, si affronteranno i padroni di casa della Byre Ruvo e il Futsal Brindisi, dopo che hanno superato rispettivamente nel primo turno il Futsal Monte Sant’Angelo per 12-0 e il Volare Polignano per 7-1.

La vincente che uscirà da quest’incontro conquisterà l’accesso alla semifinale: entrambe le squadre faranno di tutto per proseguire il proprio cammino in Coppa.

Le due compagini si sono già sfidate in campionato nel turno del 1° novembre concludendo con 2-2. Conosciamo meglio i prossimi avversari.

La squadra del presidente Davide Leone e del mister Cosimo Di Serio sta disputando un ottimo campionato: al termine del girone di andata occupa il quinto posto a quota 22 punti, a quattro lunghezze proprio dalla squadra ruvese, con sette vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.

I convocati odierni sono i portieri Mattia De Simone e Carlo De Vincenzo; il centrale Sabatino Bellomusto; i pivot Bryan Carbone e Kledi Branca; i laterali Luca Spagnolo capitano); Gianmarco Caselli  (vice capitano); il brasiliano Vinicius De Oliveira; Norman Natalino; Antonio Soleti; Mattia Corvetto e Antonello Castano.

martedì 3 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana