Fare Natale

È successo a “Quasi Natale”, Caparezza sul palco con gli Après La Classe

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
Quasi Natale , gli Après La Classe a Ruvo di Puglia © Après La Classe
"Quasi Natale" è stato organizzato dal Comune di Ruvo di Puglia con Pro Loco, Ascom Confcommercio, Comitato Feste Patronali, associazione We are in Ruvo di Puglia e aziende locali
scrivi un commento 2312
Caparezza con gli Après La Classe  © Après La Class
Caparezza con gli Après La Classe © Après La Class

A Ruvo di Puglia è radicata, tra i giovani e non solo, l’usanza di trascorrere la notte tra il 23 e il 24 dicembre con gli amici, tra buon cibo, giochi di società e “tipicamente natalizi”. Verso l’alba della Vigilia di Natale, si va in piazza a “guardare il capitone” e a fare colazione nei bar.

Da quest’anno, a Ruvo di Puglia l’Antivigilia si è manifestata con la musica e i colori dei dj set e dei concerti pop, rock e indie di “Quasi Natale”, l’evento organizzato dal Comune di Ruvo di Puglia con Pro Loco, Ascom Confcommercio, Comitato Feste Patronali, associazione We are in Ruvo di Puglia e aziende locali.

Sul palco allestito in via Vanini, accanto a piazza Dante, son saliti i dj Piers & Ciccio Mass, seguiti dall’Acoustic Duo. Dopo l’hip hop dell’asd Tempio Danza, live di Luka Sensi & gli amici indie seguito dai sempreverdi Badoo304 (tornerà Ruvi’n’roll?) e dalla formazione salentina Après La Classe con ospite Michele Salvemini, in arte Caparezza. L’hip hop e il dj set con Biro & Danny Dee hanno concluso l’evento che “ha passato il testimone” alle consuete ritualità natalizie rubastine quali la discesa di Babbo Natale dalla Torre dell’Orologio e la visita al capitone nel centro storico.

sabato 24 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana