La nota

Il ruvese Pasquale Rubini è vicepresidente della Federazione dei Mediatori e Agenti d’Affari-Confcommercio Bari

Il ruvese Pasquale Rubini (il secondo da destra) è vicepresidente della Fimaa-Confcommercio Bari © Fimaa Bari
A Rubini è stata attribuita la delega delle Politiche associative. La nomina è arrivata a seguito del rinnovo del Consiglio della Fimaa-Confcommercio Bari per il prossimo triennio
scrivi un commento 245

Gli associati della Federazione dei Mediatori e Agenti d’Affari (Fimaa)- Confcommercio di Bari hanno confermato la fiducia riposta nei consiglieri che hanno ben lavorato nel triennio 2019/2022 del mandato.

Il Consiglio rieletto ha consolidato alla sua guida il presidente Luigi Foresio che, in questo nuovo incarico, si avvarrà della collaborazione di tre vicepresidenti, ognuno con una delega di responsabilità: il ruvese Pasquale Rubini per le “Politiche Associative”; Tonia Massaro per l’ “Identità Associativa ed Eventi”;  Vanni Bordignon per il “Centro Studi Fimaa Bari”.

La carica di Segretario Generale vede un passaggio di consegne nelle mani di Ilarione Amato, sempre cooadiuvato dalla segreteria operativa affidata a Marcella Aufieri. Rimangono invariate le rappresentanze del comparto Merceologico con Anna Szymanik e del comparto Creditizio con Alessandro Stabile, la Tesoreria vedrà un progressivo avvicendarsi da Vito Gallo a Riccardo Lomuscio. La squadra trova completamento nella collaborazione degli altri consiglieri rieletti Pino Balducci, Enzo Fracchiolla, Gianfranco Garofoli, Pino Gentile, Pasquale Grimaldi, Vito Tafuni e i consiglieri cooptati Daniela Ruggiero e Pino Laudadio.

«L’Associazione non è fatta solo del suo Consiglio Direttivo – scrivono dalla Fimaa -. Ogni Associato nella sua unicità è pilastro di entusiasmo, ogni Associato con le sue possibili proposte e collaborazione è fonte di rinnovata energia. L’aggregazione in un gruppo solido dà ancora più valore al concetto che “l’unione fa la forza” e la forza è importante per poter rispondere alle importanti sfide che ogni giorno ci attendono. In effetti l’apertura della mediazione del mercato immobiliare ad altri soggetti, vedi a esempio i canali online, è la dimostrazione di come tanto nella professione stia cambiando e di quanto sia importante far parte di un’Associazione come Fimaa Bari – Confcommercio in continua crescita».

mercoledì 21 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti