Futsal

Coppa Italia, sfida tra Byre Ruvo e Monte Sant’Angelo

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
La Byre Ruvo © asd Futsal Byre Ruvo
Dopo la fine del girone d’andata, è tempo di Coppa Italia Regionale per le squadre di serie C1: nel primo turno valevole per gli ottavi di finale, i ruvesi affronteranno la squadra dauna. Si gioca alle 16, al PalaColombo
scrivi un commento 78

Pausa per il campionato di serie C1 di calcio a 5: si ritorna in campo il 7 gennaio. Oggi si giocherà il primo turno valevole per gli ottavi di Finale di Coppa Italia Regionale di serie C1.

La Byre Ruvo di mister Giampaolo Piacenza, al PalaColombo alle 16, affronterà la Futsal Monte Sant’Angelo, già affrontata con successo in campionato. Quella di oggi, però è una sfida a eliminazione diretta: si parte alla pari.

Futsal Monte Sant’Angelo giungerà a Ruvo, provando in tutti i modi a ottenere la qualificazione al turno successivo, nonostante l’andamento negativo, sino a ora, in campionato, visto che attualmente occupa la penultima posizione in classifica a quota 7 punti, in piena zona play-out e a un solo punto dall’ultimo posto occupato dal Barletta calcio a 5.

La Byre Ruvo cercherà di chiudere al meglio il 2022, dopo il pareggio interno nel derby contro Terlizzi, in cui i bianco-azzurri hanno molti rimpianti per non aver disputato un’ottima gara. Alla fine un punto è sempre ben accetto, se si considera che nel secondo tempo Terlizzi era in vantaggio di due reti.

sabato 17 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti