Serie C1

Pareggio nel derby Byre Ruvo-Futsal Terlizzi

Byre Ruvo nella 13^ giornata © asd Byre Ruvo
Ruvo è quarta in classifica con 26 punti; Terlizzi ottava con 17 punti
scrivi un commento 82

Nell’ultima giornata del girone di andata, del campionato regionale di serie C1, ieri, si sono affrontate la Futsal Byre Ruvo e Futsal Terlizzi.

La partita, molto sentita da parte di entrambe le compagini, si è giocata su buoni ritmi. Nel primo tempo, le squadre chiudono tutti gli spazi non lasciando alcun margine alla manovra offensiva avversaria. Difatti, si va al riposo sul risultato di 0 a 0.

Nella ripresa la partita si è sbloccata: è al 6′ quando, su un ribaltamento di fronte, Palermo punisce i ruvesi portando in vantaggio gli ospiti. Quattro minuti più tardi Terlizzi raddoppia con uno splendido gol da porta a porta di Panunzio che approfitta dell’uscita dai pali di Mastrorilli.
A 5′ dal termine, mister Piacenza si gioca la carta del portiere di movimento, affidando a Ciliberti la maglia buco.

I ruvesi prima vanno a segno con Amoruso a 3’45” alla fine del match, poi, quando mancano solo 45″, ci pensa proprio Ciliberti a riportare la partita sul risultato di parità.

Si chiude in parità il derby, con entrambe le squadre che si dividono la posta in palio. Ruvo è quarta in classifica con 26 punti; Terlizzi ottava con 17 punti.

Appuntamento a sabato prossimo al PalaColombo per il primo turno di Coppa Italia.

domenica 11 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana