Serie C1

Derby per la Byre Ruvo: in sfida contro Futsal Terlizzi

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Futsal Byre Ruvo © Byre Ruvo
Le due squadre si riaffrontano, dopo la passata stagione, in una nuova categoria. I bianco-azzurri di mister Piacenza faranno di tutto per non lasciar punti per strada. Si gioca alle 17
scrivi un commento 98

Oggi si disputa la tredicesima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. Nell’ultima giornata del girone d’andata, al PalaColombo di Ruvo, alle 17, andrà in scena il derby tra i padroni di casa della Byre Ruvo e la Futsal Terlizzi.

Le due squadre si conoscono, visto che si sono sfidate nella passata stagione in serie C2.

Conosciamo meglio i nostri avversari. La squadra terlizzese del presidente Leonardo Mele ha riconfermato come guida tecnica il mister Nicolò Cirillo, dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso. Negli ultimi giorni la Futsal Terlizzi ha rinforzato il proprio organico tesserando due giocatori: si tratta di un ritorno del portiere Lorenzo Panunzio (classe 1992) e del laterale Vincenzo De Palma(classe 1984). Oltre a loro troviamo i portieri Ermanno De Chirico (classe 1993); i centrali Domenico Salamina (classe 1987), Francesco De Sciciolo (classe 1993) e il giovanissimo Luigi Guastamacchia; gli universali Luigi Giancola (classe 1990); Damiano Gadaleta e Luca Volpe; i laterali Giacinto Palermo (classe 1990); Giuseppe Barbolla (classe 1991); DomenicoSaragaglia (classe 1995); Alessio Murolo (classe 1996); Vincenzo Lobascio, Davide Pievese e Luigi De Pinto (tutti e tre classe 2002); i pivot Berardino Rubini (classe 1993) uno dei due ex della gara; Cristian Albrizio (classe 1994) e Giacomo Lovino (classe 2000), altro ex nella passata stagione poiché ha militato tra le file della Byre Ruvo.

sabato 10 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti