18esima edizione

Torna la Raccolta Alimentare per l’Emporio solidale Legàmi

Raccolta alimentare per l'Emporio solidale Legàmi © Emporio solidale Legàmi
Sabato 10 dicembre, in tutti i punti vendita aderenti. Si possono donare alimenti non deperibili e prodotti per la cura della persona e la casa. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 132

Si svolgerà sabato 10 Dicembre, a Ruvo di Puglia e Terlizzi per l’intera giornata, la raccolta alimentare per l’Emporio Solidale Legàmi di Ruvo di Puglia. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia.

Per la prima volta, anche Terlizzi accoglie l’appello alla solidarietà con la Parrocchia San Gioacchino e l’associazione La Garra che, con i propri volontari, saranno presenti nei supermercati Famila e Primo Prezzo.
A Ruvo di Puglia, nei punti vendita aderenti, ci saranno i volontari delle parrocchie Cattedrale, San Domenico, Santa Lucia, SS Redentore, Santa Famiglia, San Michele Arcangelo, San Giacomo, Immacolata, insieme ai ragazzi del Ciofs dell’Istituto Sacro Cuore, ai volontari dell’Azione Cattolica, Un Mondo di Bene 2.0, Camper Ruvo, Scout Agesci, Leo Club, Associazioni Bersaglieri, Associazione Carabinieri, Associazione Ruvo 2.0, Acli Ruvo di Puglia, NoixVoi Odv, Associazione Avis Donatori di Sangue, Croce Rossa Italiana Comitato di Molfetta, Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso, Associazione Polizia di Stato, Associazione La Fenice, con la partecipazione della Confraternita del Purgatorio e dell’ Arciconfraternita del Carmine oltre a tanti altri cittadini che hanno scelto di essere “volontari per un giorno”. Si possono donare alimenti non deperibili, prodotti per la casa e la cura della persona.
Anche l’associazione La Pietra Angolare ha scelto di sostenere la raccolta alimentare con la distribuzione di piccoli gadget, realizzati con cura dai ragazzi diversamente abili e le loro educatrici. Insieme ai volontari ci saranno anche i ragazzi della Scuola di Calcio Di Domenico e i giocatori della Pallacanestro Ruvo di Puglia.

venerdì 9 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti