La nota

Popolari con Emiliano, si rinnovano tutte le cariche esistenti. Stea: «Abbiamo cominciato da Ruvo di Puglia»

Gianni Stea, assessore regionale al Personale
L'Assessore al Personale: «Già al lavoro per la nomina dei Coordinatori provinciali, i segretari provinciali e comunali e i presidenti di partito»
scrivi un commento 441

In una nota, il Movimento Popolari con Emiliano annuncia che il consigliere regionale Francesco La Notte è il nuovo capogruppo.

«La strada tracciata e seguita dai Popolari con Emiliano resta fedele alla linea data dalle circa centomila preferenze accordateci dai pugliesi alle ultime elezioni regionali – prosegue la nota -. A seguito di questa decisione diventa necessario provvedere al rinnovamento di tutte le cariche esistenti. Il capogruppo La Notte e il consigliere e assessore al Personale Gianni Stea sono già al lavoro per la nomina dei Coordinatori provinciali, i segretari provinciali e comunali e i presidenti di partito.

«Abbiamo già cominciato dal Comune di Ruvo di Puglia (il nuovo segretario cittadino è Alessandro Cantatore, ndr) e provvederemo quindi a delineare candidature e linee di azioni per le prossime elezioni regionali, rigorosamente nell’ambito delle alleanze che sostengono il Presidente Emiliano, mentre continuano senza sosta le adesioni ai Popolari con Emiliano».

lunedì 5 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana