Serie C1

Sfida d’alta quota tra Byre Ruvo e Alta Futsal Altamura

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Un momento dell'incontro tra Futsal Byre Ruvo e Aradeo Calcio a 5 © Byre Ruvo
Le due squadre arrivano a questa sfida divise da un punto, a dimostrazione che entrambe stanno disputando un ottimo inizio di campionato. Inizio gara alle 19
scrivi un commento 106

Oggi si disputa la dodicesima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

La Byre Ruvo sfida l’Alta Futsal al PalaBorsellino di Bitonto, non essendo disponibile il PalaPiccinni per la presenza di legionella nei bagni degli spogliatoi. Un disagio che terminerà a breve visto che il Palazzetto di Altamura riaprirà le porte il 17 dicembre.

Nell’ultimo turno è arrivato un successo interno per la Byre Ruvo contro l’Aradeo calcio a 5; mentre una sconfitta per l’Alta Futsal contro la capolista Futsal Andria: un ko che ci poteva anche stare, vedendo il cammino perfetto del sodalizio andriese. A questa sfida le due squadre arrivano divise in classifica da un solo punto: Byre Ruvo 22 e Alta Futsal 21.

La società altamurana del presidente Luigi D’Ambrosio anche in quest’annata sportiva ha costruito un’ottima rosa, messa a disposizione del riconfermato Raffaele Colaianni. Ecco i convocati per la sfida contro Ruvo: i portieri Francesco Vitale (classe 1998) e Pasquale Carone (classe 1999); i centrali “FinihoDa Silva Anderson Gomes (classe 1982); Giuseppe Aruanno (classe 1985) e Michele Loiudice( classe 1995); i laterali Michele Maiullari (classe 1989); Michele Bardaro (classe 1990); Francesco Lorusso (classe 1991); Francesco Catucci(classe 1992); Claudio Fabiano(classe 1993) e Giacomo Arduo (classe 1998). Il capocannoniere della squadra è Giacomo Arduo con 17 gol; poi seguono Francesco Catucci con 7 gol, Michele Bardaro con 5 gol, Giuseppe Aruanno a quota 4 reti; Claudio Fabiano, Francesco Lorusso e Fininho a quota 3 gol; Michele Maiullari e Michele Loiudice con 2 gol ed infine Pasquale Carone con un gol.

sabato 3 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana