Serie C1

La Byre Ruvo batte Futsal Monte Sant’Angelo

Byre Ruvo-Futsal Monte Sant'Angelo © asd Futsal Byre Ruvo
Nella decima giornata di campionato, girone unico. I ruvesi hanno vinto in trasferta per 6-5. La Byre conferma la quinta posizione in classifica a quota 19 punti; Monte Sant'Angelo l'undicesima posizione a quota 7 punti
scrivi un commento 67

Sabato scorso, decima giornata di campionato di calcio a cinque, girone unico, la Byre Ruvo ha giocato in trasferta contro Futsal Monte Sant’Angelo. I ruvesi hanno vinto per 6-5. I marcatori ruvesi sono stati A. Amoruso con due reti; V. Mazzone con tre reti; D. Campanale con una rete. Marcatori della squadra avversaria sono stati L. Lopez; M. Altavilla; A. Amoruso; doppietta di C. Ortuso.

Il primo tempo termina sul risultato di 2 a 1 per i ruvesi con gol dell’avversario Ortuso. La ripresa parte male per Monte Sant’Angelo perché Ruvo si porta sul 4 a 1. A Un altro gol dei padroni di casa risponde una rete della Byre. Altavilla rimette in gara i montanari con una punizione che beffa il portiere bianco-azzurro. Ma Mazzone allunga di nuovo sul 6 a 3 per gli ospiti. Nel finale di gara mr Lauriola prova il portiere di movimento e prima con un rigore di Ortuso e poi con un tocco sotto porta di Lopez Monte Sant’Angelo si riporta sotto sul 6 a 5. La partita si conclude con questo risultato.

La Byre conferma la quinta posizione in classifica a quota 19 punti; Monte Sant’Angelo l’undicesima posizione a quota 7 punti.

lunedì 21 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana