Sicurezza e politiche migrazione

Dalla Regione 65mila euro a Ruvo per villaggi dedicati ai lavoratori agricoli stranieri

Migrante al lavoro nei campi © Unsplash
Saranno allestiti villaggi comunali temporanei da destinare all’accoglienza dei lavoratori stranieri impiegati in agricoltura. Inoltre sino a febbraio 2023 al Comune di Ruvo sono assegnati 10 moduli abitativi e relativi moduli servizi
1 commento 234

Oggi si è riunita la Giunta della Regione Puglia che, in tema di sicurezza del cittadino e politiche delle migrazioni, ha stabilito di attribuire un contributo finanziario complessivo di 123.750 euro di cui 65.000 euro al Comune di Ruvo di Puglia e 58.750 euro al Comune di Terlizzi, a seguito della stima delle spese che sono stati da questi quantificate per l’allestimento di villaggi comunali temporanei da destinare all’accoglienza dei lavoratori stranieri impiegati in agricoltura. Il contributo è da intendersi assoggettato alla rendicontazione delle spese effettivamente sostenute.

Autorizzata, sino al mese di febbraio 2023, inoltre, l’assegnazione al Comune di Ruvo di Puglia di 10 moduli abitativi e relativi moduli servizi, di proprietà dell’amministrazione regionale attualmente nella disponibilità del Comune di Nardò (Le).

lunedì 21 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
1 anno fa

https://youtu.be/6lDHRYD_tDo

Quindi i soldi ci sono…

Le più commentate della settimana