"La dote e la rete"

A Linea Comune i “Dialoghi con il terzo settore”

Il Centro Linea Comune © Comune Ruvo di Puglia
Si firmeranno le Convenzioni tra Comune di Ruvo di Puglia e Centro servizi Volontariato San Nicola per il supporto alla rete del Terzo Settore e tra Comune e Un mondo di bene 2.0 aps per il progetto “Ruvo Solidale in Linea Comune”
scrivi un commento 103

Nuovo appuntamento per “La dote e la rete”, il ciclo di seminari di in-formazione, confronto e partecipazione sui temi delle politiche sociali organizzato dall’Assessorato al Benessere e Giustizia Sociale del Comune di Ruvo di Puglia.

Venerdì 18 novembre, alle 18, a Linea Comune in via Romanello 12, si terrà l’incontro sul tema “Dialoghi con il terzo settore”, in cui si parlerà della funzione sociale degli Enti del Terzo Settore e del rapporto di sussidiarietà con le pubbliche amministrazioni. Parteciperanno associazioni attive sul territorio e il Centro Servizi al volontariato San Nicola.

Nel corso del seminario si procederà alla firma delle convenzioni tra Comune di Ruvo di Puglia e Centro servizi Volontariato San Nicola per il supporto alla rete del Terzo Settore e tra Comune e Un mondo di bene 2.0 aps per il progetto “Ruvo Solidale in Linea Comune”.

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco; l’assessore al Benessere e Giustizia sociale Nico Curci; la direttrice dell’Area Politiche sociali Grazia Tedone; la presidente del Csv San Nicola Rosa Franco; il direttore del Csv San Nicola Alessandro Cobianchi e la presidente di “Un mondo di bene 2.0 aps” Flora De Palo.

giovedì 17 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana